Il contenuto della circolare numero è riservato.
L’ I.I.S.S. “Giulio Cesare”propone un’ampia e diversificata offerta formativa, strutturata in vari indirizzi di studio, che mira a rispondere alle diverse attitudini e interessi degli studenti. L’obiettivo principale è fornire un’istruzione di qualità, capace di preparare gli alunni ad affrontare sia il mondo universitario che quello del lavoro.
Open Day e laboratori pomeridiani
Siamo lieti di invitarvi a partecipare ai nostri Open Day, durante i quali sarà possibile visitare la scuola, conoscere i docenti e ricevere informazioni dettagliate sui singoli percorsi di studi e su tutte le attività proposte dal nostro Istituto Gli incontri si terranno nelle seguenti date:
- OPEN DAY
- domenica 24 novembre 2024h 10-12
- domenica 1 dicembre 2024h 10-12
- domenica 15 dicembre 2024 h 10-12
- sabato 11 gennaio 2025 h 10-12
- domenica 12 gennaio 2025 h 10-12
- sabato 18 gennaio 2025 h 10-12
- domenica 19 gennaio 2025 h 10-12
- domenica 26 gennaio 2025 h 10-12
- domenica 2 febbraio 2025 h 10-12
- LABORATORI POMERIDIANI La nostra scuola offre l’opportunità di partecipare a laboratori pomeridiani di lingue, informatica, economia aziendale, matematica e fisica, ecc., che propongono il lato pratico dell’apprendimento è consigliata la prenotazione per fini organizzativi https://forms.gle/d8DBRcaJSQcN1zqdA
- mercoledì 4 dicembre 2024 (h. 16-18)
- mercoledì 18 dicembre 2024 (h. 16-18)
- mercoledì 8 gennaio 2025 (h. 16-18)
- mercoledì 15 gennaio 2025 (h. 16-18)
Previo appuntamento è possibile concordare incontri personali per rispondere a particolari esigenze, anche riguardo l’inclusione di alunni BES. A tal proposito, si comunica che l’Istituto si rende disponibile per l’organizzazione di incontri informativi circa le scelte orientative degli alunni con disabilità in uscita. A tal fine, si allega una comunicazione con i contatti dei referenti per l’inclusione.
Link: https://www.iissgiuliocesare.edu.it/open-day-2024-25/
https://www.iissgiuliocesare.edu.it/
Ad integrazione della comunicazione pubblicata nella sezione ‘Orientamento’ del sito
0