I.I.S.S. “MARCO POLO” Liceo Linguistico e Istituto Tecnico Economico Statale – Bari

Iniziative e proposte di Orientamento. A. sc. 2024 – 2025

L’istituto I.I.S.S. Marco Polo di Bari, Liceo Linguistico e Tecnico Economico, nel corrente anno scolastico, ha avviato una serie di iniziative, volte ad illustrare l’offerta formativa e la specificità dei suoi indirizzi, in modo da fornire alle famiglie e agli alunni delle classi terze delle Scuole Secondarie di I grado, strumenti sufficienti per affrontare e gestire la scelta della scuola superiore in modo consapevole.
A tal fine si comunicano le principali iniziative programmate con preghiera di diffusione tra gli alunni e le famiglie.
I docenti del nostro Istituto accoglieranno gli studenti ed i genitori durante gli OPEN DAY, per l’indirizzo Liceo Linguistico o Tecnico Economico, secondo il calendario nelle comunicazioni allegate.