logo della Repubblica italiana
00110/2023

Ordine Lisea per aggiornamento del personale primo soccorso

Ordine Lisea per aggiornamento del personale primo soccorso

Descrizione

SCHEDA DI ISCRIZIONE

da compilare e inviare al seguente indirizzo e-mail: formazione@liseabari.it

CIG: ZEA3D396D0        _______ COSTO IVA ESCLUSA: €    200,00

L’Istituto Scolastico  I.C. “NICOLA ZINGARELLI “ BARI__________________ c.f. 93249390720

con riferimento al CORSO  AGGIORNAMENTO PRIMO SOCCORSO

 

 

 

 

 

 

che si terrà il/i giorno/i 30 novembre 2023 dalle ore 15.30 alle ore 19.30

RICHIEDE L’ISCRIZIONE DEL SEGUENTE PERSONALE SCOLASTICO:

N. COGNOME E NOME LUOGO DI NASCITA DATA DI NASCITA CODICE FISCALE E-MAIL MANSIONE
1  

DABBICCO MARGHERITA

BARI 20/03/1971 DBBMGH71C60A662U margomanu71@gmail.com DOCENTE SCUOLA SECONDARIA DI 1^ GRADO
2 GIANNELLI ANNA CASSANO DELLE MURGE 03/10/1963 GNNNNA63R43B998M baic81300t@istruzione.it COLL.SCOLASTICO
3 GIANNICOLO MARIAGRAZIA BARI 08/08/1984 GNNMGR84M48A662A graziagiannicolo@libero.it DOCENTE SCUOLA PRIMARIA
4 LELLA SERGIO BARI 21/03/1961 LLLSRG61C21A662W sergiovra@libero.it

 

DOCENTE SCUOLA SECONDARIA DI 1^ GRADO
5
6
7
8
9
10

 

IMPORTANTE !!! CLAUSOLA ANNULLAMENTO ISCRIZIONE

L’iscrizione ai corsi può essere annullata, senza alcuni tipo di addebito, fino a 7 giorni prima dell’evento. L’annullamento deve essere comunicato esclusivamente in forma scritta tramite e-mail all’indirizzo formazione@liseabari.it Se l’iscrizione all’evento verrà annullata nei 7 giorni prima dell’evento, sarà integralmente fatturata e non si potranno richiedere storni o eventuali recuperi. È sempre possibile per uno stesso Ente la sostituzione del nominativo di uno o più iscritti. La stessa modalità si applica anche alle iscrizioni trasmesse nei sei giorni lavorativi precedenti la data dell’iniziativa.

 

Luogo e Data __________________________ Per presa visione e accettazione della clausola “ANNULLAMENTO ISCRIZIONE”

Timbro e firma del cliente: ___________________________________________________

 

Sicurezza sul Lavoro – Corsi di Formazione E-commerce – Web Marketing – Privacy Gdpr

LISEA s.c.a.r.l.

Via Nicola Pende n° 19 – 70124 BARI

 P.IVA 08415070724 | Numero REA: BA-625074  080.404.63.37 |                                             | 349.23.08.753

 

                       PEO: info@liseabari.it | segreteria@liseabari.it

                       PEC: lisea@pec.it | ^ www.liseabari.it

CONDIZIONI DI VENDITA

  • PERFEZIONAMENTO DEL CONTRATTO

Per effettuare l’iscrizione occorre inviare il modulo di iscrizione via email a formazione@liseabari.it

Il contratto si intenderà concluso, quindi efficace e vincolante tra le parti con il ricevimento da parte di LISEA SCARL della scheda di iscrizione e del presente modulo sottoscritti dall’istituto Scolastico in qualità di cliente, quale accettazione della proposta contrattuale. La sottoscrizione del presente modulo e della scheda di iscrizione da parte del cliente vale come accettazione delle condizioni ivi previste. Qualora il cliente sia un ente pubblico o una società pubblica dovrà inviare, copia della determina e/o dell’impegno di spesa.

  • ANNULLAMENTO ISCRIZIONE

L’iscrizione ai corsi può essere annullata, senza alcuni tipo di addebito, fino a 7 giorni prima dell’evento. L’annullamento deve essere comunicato esclusivamente in forma scritta tramite e-mail all’indirizzo formazione@liseabari.it Se l’iscrizione all’evento verrà annullata nei 7 giorni prima dell’evento, sarà integralmente fatturata e non si potranno richiedere storni o eventuali recuperi. È sempre possibile per uno stesso Ente la sostituzione del nominativo di uno o più iscritti. La stessa modalità si applica anche alle iscrizioni trasmesse nei sei giorni lavorativi precedenti la data dell’iniziativa.

  • MODALITÀ DI SVOLGIMENTO

Gli eventi si svolgeranno nei luoghi e nelle ore indicate dalla direzione e comunicate al cliente tramite posta elettronica. La direzione potrà in ogni caso modificare i luoghi, le date e gli orari, così come annullare l’iniziativa previa comunicazione, anche telefonica al cliente; in tal caso il cliente, in sostituzione del rimborso della quota eventualmente già versata potrà richiedere di partecipare all’edizione successiva, se prevista o ad altro corso, salvo conguaglio. LISEA SCARL in ogni caso non sarà tenuta a rimborsare al cliente null’altro che l’eventuale quota già versata non assumendosi alcuna responsabilità per eventuali costi aggiuntivi sostenuti dal cliente (prenotazioni alberghiere, spese di trasporto ecc). Essa, inoltre, si riserva in ogni momento e senza preavviso, di apportare modifiche al calendario dei lavori di ciascuna iniziativa pur garantendo il rispetto delle tematiche indicate nella scheda di presentazione dell’iniziative, così come di apportare modifiche alla composizione del corpo docente senza che da ciò derivi alcun diritto alla restituzione del corrispettivo da parte del cliente. Al pari la mancata partecipazione al corso o a singole lezioni non darà diritto alla restituzione del corrispettivo.

  • CORSI IN VIDEOCONFERENZA

Le istruzioni per l’accesso ai corsi in videoconferenza, modalità sincrona, saranno inviate all’indirizzo di posta elettronica indicato nel modulo di iscrizione o all’indirizzo mail del cliente che si impegnerà a girarle al personale scolastico regolarmente iscritto.

  • ATTESTATO DI PARTECIPAZIONE

Ai partecipanti che frequenteranno almeno il 90% del monte ore previsto dal corso, verrà rilasciato l’attestato di partecipazione. Tale attestato sarà recapitato in modalità cartacea all’istituto Scolastico che provvederà a consegnarlo ai rispettivi discenti.

  • MODALITÀ DI PAGAMENTO

Le parti si impegnano a rispettare puntualmente quanto previsto dalla Legge 13 agosto 2010 n. 136 e s.m.i. in ordine agli obblighi di tracciabilità dei flussi finanziari ivi compreso l’obbligo di comunicazione di cui all’art. 3, comma 8 ultimo periodo, della medesima Legge. Il cliente potrà provvedere al pagamento entro 30 giorni dalla data di fatturazione. Le coordinate bancarie saranno riportate in fattura. Le commissioni bancarie relative ai bonifici emessi non vengono incluse nell’importo del costo del corso e pertanto rimangono a carico del cliente.

  • FORO COMPETENTE

Le presenti condizioni generali sono regolate dalla legge italiana. Ferma restando l’inapplicabilità delle disposizioni inderogabili di legge poste a tutela dei consumatori, qualsiasi controversia non relativa ai consumatori comunque connessa con le presenti condizioni generali sarà devoluta alla competenza esclusiva del Foro di Bari.

  • INFORMAZIONI SUL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI

I dati dell’istituto Scolastico e dei discenti richiesti nella scheda di iscrizione verranno utilizzati nel rispetto del GDPR (UE 2016/679) e del D.Lgs. 196/2003 per finalità connesse all’iscrizione, frequenza al corso e rilascio dell’attestato e secondo l’informativa privacy completa riportata sul sito web della LISEA scarl all’indirizzo https://www.liseabari.it/informativa-privacy-formazione/

Luogo e Data ________________________ Timbro e Firma del Legale Rappresentante per accettazione delle condizioni di vendita e presa visione dell’informativa privacy completa.

Firma

 

 

 

 

 

Allegati

Prot.- Ordine LISEA

pdf - 213 kb

Ulteriori informazioni

Protocollo: 7087 del 14-11-2023