Attività di Orientamento

Open Day del Conservatorio Piccinni. Concerto presso l'Auditorium "Nino Rota" il giorno 11 novembre 2023 ore 18.00.

Nell’ambito delle attività di orientamento in entrata, il Conservatorio Piccinni di Bari ha il piacere di invitare Docenti,  Studenti e Famiglie delle Scuole di vario ordine e grado, con particolare riferimento per le Scuole ad orientamento musicale, al Concerto dell’Orchestra Giovanile del Conservatorio Piccinni.

Il concerto, che si terrà presso l’Auditorium “Nino Rota”  il giorno 11 novembre 2023 ore 18, vuole essere un momento di presentazione e condivisione di una particolare attività musicale prevista nell’ambito della formazione pre-accademica.

Il momento di incontro con le Scuole vuole offrire l’opportunità agli Studenti e alle loro famiglie di potersi accostare alla grande realtà del Conservatorio Piccinni e ai suoi molteplici colori musicali!

In allegato la comunicazione e la locandina dell’evento.