Circolare n. 21 – Evento Retake – Diversity

27 e 28 settembre 2024

L’associazione Retake Bari (partner di Zingarellinews), in collaborazione con Retake Roma e con l’associazione Diversity di Milano, ha invitato la nostra scuola a partecipare al progetto di riqualificazione del parco don Tonino Bello. Tale progetto si articolerà in due laboratori antimeridiani per i ragazzi della scuola secondaria (venerdì 27 settembre, dalle 10 alle 11 e dalle 11,30 alle 12,30), in un laboratorio pomeridiano per i docenti (venerdì 27 settembre dalle ore 16 alle ore 17,30 ca.) e in un evento cittadino che si terrà sabato 28 settembre a partire dalle ore 10 al parco don Tonino Bello.  Nei laboratori antimeridiani saranno coinvolti gli alunni delle classi 2^ I, 3^ B, 3^ C e 3^ L, i cui docenti hanno manifestato il loro interesse a partecipare in una call di fine giugno con le responsabili delle associazioni (gli alunni hanno già ricevuto regolari moduli di autorizzazione da far firmare ai genitori); il laboratorio pomeridiano è aperto a tutti i docenti di ogni ordine e grado interessati; l’evento finale, oltre che agli alunni e agli insegnanti delle suddette classi, è rivolto a chiunque voglia partecipare.

La locandina dell’evento è visionabile sul sito e sui social della scuola.

CIRC.N.21